Salve colleghi. Appena iscritto al Forum.
Segnalo che nel percorso di Istanze Online solito ad oggi non sono ancora riuscito a visualizzare le graduatorie, sia GPS che GI. Compare una sorta di simbolo di divieto sotto alla colonna della posizione. Ho segnalato almeno 4 volte la situazione all'Ufficio incaricato della provincia di Roma, ma niente. Sono in servizio ed in attesa di completamento, ma trovo che sia assurda una situazione del genere. Qualcuno sa darmi ragguagli in merito? Grazie
Istanze Online - Mancata visualizzazione graduatorie
- nordsudovestest
Re: Istanze Online - Mancata visualizzazione graduatorie
Anch'io non riesco a visualizzare le graduatorie. Mi appare una dicitura
che mi avvisa che ancora non sono disponibili. Ovviamente c'è un problema.
In passato ho letto che venivano segnalate eventuali anomalie attraverso particolari diciture,
per esempio essere inserito con riserva, segnalato dall'uso della lettera "S", con significato affermativo,
magari a causa di problematiche relative ai punteggio oppure alla valutazione dei titoli presentati.
Io però non ho proprio accesso alle graduatorie, e non posso individuarne la causa...
che mi avvisa che ancora non sono disponibili. Ovviamente c'è un problema.
In passato ho letto che venivano segnalate eventuali anomalie attraverso particolari diciture,
per esempio essere inserito con riserva, segnalato dall'uso della lettera "S", con significato affermativo,
magari a causa di problematiche relative ai punteggio oppure alla valutazione dei titoli presentati.
Io però non ho proprio accesso alle graduatorie, e non posso individuarne la causa...
Grazie per la risposta.
In sostanza appare quel simbolo di divieto
Legenda: - Non è stata autorizzata la visualizzazione dei dati
Se vado con il cursore sopra quel simbolo dice:
"Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa dell'autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale"
Dopo aver inviato una PEC all'ufficio competente, mi allegano un file con i miei dati e le posizioni in GPS, ma dicono che non sanno perché non riesca a visualizzarle, tantomeno possono accedere alle posizioni della GI
Non so se è un problema generale della Provincia di Roma.
Veramente assurdo!
In sostanza appare quel simbolo di divieto
Legenda: - Non è stata autorizzata la visualizzazione dei dati
Se vado con il cursore sopra quel simbolo dice:
"Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa dell'autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale"
Dopo aver inviato una PEC all'ufficio competente, mi allegano un file con i miei dati e le posizioni in GPS, ma dicono che non sanno perché non riesca a visualizzarle, tantomeno possono accedere alle posizioni della GI
Non so se è un problema generale della Provincia di Roma.
Veramente assurdo!
- nordsudovestest
Di sicuro non riguarda solo la provincia di Roma (hai risolto tramite Pec, altrimenti ti avrei
detto, scherzando, che in quella provincia bisogna presentarsi di persona per risolvere
le controversie); e non si tratta nemmeno di un problema isolato, come puoi leggere
qui :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t1 ... ze-on-line
oppure qui :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t1 ... utorizzata
Per mancanza di tempo, non sono ancora andata a fare un controllo sui vari siti delle scuole, per visualizzare quelle relative alle GI.
detto, scherzando, che in quella provincia bisogna presentarsi di persona per risolvere
le controversie); e non si tratta nemmeno di un problema isolato, come puoi leggere
qui :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t1 ... ze-on-line
oppure qui :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t1 ... utorizzata
Per mancanza di tempo, non sono ancora andata a fare un controllo sui vari siti delle scuole, per visualizzare quelle relative alle GI.