Differenza fasce stipendiali
Differenza fasce stipendiali
Buon pomeriggio, qualcuno sa la differenza ( più o meno) di retribuzione mensile tra la fascia 15 e la 21 nella scuola superiore?
Grazie
Grazie
Re: Differenza fasce stipendiali
Salve, dovrebbero essere € 248,94 lordi mensili che dovrebbero diventare circa € 160 netti mensili. Il netto dipende da molti fattori quali scaglione IRPEF e comune di residenza.
- nordsudovestest
Oh Oh...eppur si muove...qualche messaggio in più oltre a quelli della pubblicità di tech... ma, per curiosità salvogi, tu sei lo stesso salvogi del fu forum orizzontescuola?
Si, sono io, utilizzavo spesso il forum OrizzonteScuola per avere chiarimenti, tra l'altro l'anno scorso avrei avuto la necessità di consigli perché è stato per me un anno pieno di novità e difficoltà varie, sono iscritto ad un sindacato ma con il forum mi trovavo meglio.
Purtroppo il forum OrizzonteScuola non è più attivo, ho provato a cercare qualcosa di simile su internet ma non ho trovato nulla quindi ho pensato di crearne uno con una piattaforma simile ad uso gratuito e senza pubblicità.
Il mio scopo era quello di rimpiazzare provvisoriamente OrizzonteScuola fino a quando non si decidevano a riattivarlo. Purtroppo, non si muove quasi nulla.
Purtroppo il forum OrizzonteScuola non è più attivo, ho provato a cercare qualcosa di simile su internet ma non ho trovato nulla quindi ho pensato di crearne uno con una piattaforma simile ad uso gratuito e senza pubblicità.
Il mio scopo era quello di rimpiazzare provvisoriamente OrizzonteScuola fino a quando non si decidevano a riattivarlo. Purtroppo, non si muove quasi nulla.
- nordsudovestest
Ah...ma allora non sei semplice utente, addirittura l'hai ideato tu! Non immaginavo...avresti potuto mettere un avviso nel tuo profilo lì,che so, nagari con il link a questo nuovo...chissà che qualcuno in più ci sarebbe passato per visita...io l'ho scoperto per puro caso, per vie traverse...e a distanza di un anno!
Certo, anche io avrei avuto da chiedere molte cose, ma pare che orizzontescuolaforum sia caduto sotto un incantesimo...ciao.
Certo, anche io avrei avuto da chiedere molte cose, ma pare che orizzontescuolaforum sia caduto sotto un incantesimo...ciao.
-
Buon pomeriggio, qualcuno sa qual è la differenza (più o meno) di retribuzione mensile tra la fascia 15 e la fascia 21 nella scuola superiore omegle tv?
-
The quality of a custom sex doll is of utmost importance and manufacturers around the world place great emphasis on providing high-quality products. These dolls are usually handmade and every detail is carefully designed. The materials used in sex dolls are of the highest quality to ensure a realistic feel.
-
The quality of a custom sex doll is of utmost importance and manufacturers around the world place great emphasis on providing high-quality products. These dolls are usually handmade and every detail is carefully designed. The materials used in sex dolls are of the highest quality to ensure a realistic feel.
- nordsudovestest
Salve, dovrebbero essere € 248,94 lordi mensili che dovrebbero diventare circa € 160 netti mensili. Il netto dipende da molti fattori quali scaglione IRPEF e comune di residenza.robertscott56 ha scritto: ↑04/07/2024, 4:31 Buon pomeriggio, qualcuno sa qual è la differenza (più o meno) di retribuzione mensile tra la fascia 15 e la fascia 21 nella scuola superiore omegle tv?
la risposta proprio up.
Su omegle tv non so se i costi cambino, dipende dalla filo-diffusione credo, tuttavia in vedetta si vede ad oriente. Se poi hai anche bisogno del coffee durante il tuo turno, beh, lo trovi sotto.